Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 06-07-2011, 00:11   #31
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 41
Mi piace (Dati): 296
Mi piace (Ricev.): 193
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Secondo me un socialnetwork è anche utile, se come dice Alek4u o Paolo serve per divulgare notizie ed aumentare il livello di informazione talvolta anche senza "revisione" da parte delle testate giornalistiche e conduttori vari di tg...

Però c'è da ammettere che il 90% di facebook, parlo per questo perchè è l'unico che ho, è proprio spazzatura!! -28d#
I ragazzini che ha visto Paolo sono una realtà in tutta Italia, e purtroppo si moltiplicano a dismisura...sarà mica colpa della tv e delle schifezze che passano su internet? il dubbio è lecito...

[Parlo da 40enne ma ho 21, è vero, sono un po' all'antica!]

Io credo che un socialnetwork sia una cosa da usare con molta attenzione e maturità...e soprattutto è a dir poco squallido che se ne crei uno al mese perchè hanno capito che fa diventare ricchi...

Vecchio 06-07-2011, 00:26   #32
Valeriuccio
Discus

L'avatar di Valeriuccio

Città: ROMA
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Secondo me un socialnetwork è anche utile, se come dice Alek4u o Paolo serve per divulgare notizie ed aumentare il livello di informazione talvolta anche senza "revisione" da parte delle testate giornalistiche e conduttori vari di tg...

Però c'è da ammettere che il 90% di facebook, parlo per questo perchè è l'unico che ho, è proprio spazzatura!! -28d#
I ragazzini che ha visto Paolo sono una realtà in tutta Italia, e purtroppo si moltiplicano a dismisura...sarà mica colpa della tv e delle schifezze che passano su internet? il dubbio è lecito...

[Parlo da 40enne ma ho 21, è vero, sono un po' all'antica!]

Io credo che un socialnetwork sia una cosa da usare con molta attenzione e maturità...e soprattutto è a dir poco squallido che se ne crei uno al mese perchè hanno capito che fa diventare ricchi...
Che dire se non:

Valeriuccio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2011, 00:51   #33
malù
Stella marina

L'avatar di malù

Città: Biella
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 4
Grazie (Dati): 17
Grazie (Ricev.): 218
Mi piace (Dati): 200
Mi piace (Ricev.): 449
Mentioned: 286 Post(s)
Feedback 0/0%

Urka!!!!.... Luca devo fare subito un discorso da ventenne per compensare..........ci provo:
Dai raga ke FB spacca.......ci si cucca la topa.........ke ci metto su la mia foto coi tatoo......

Come sono andato?
malù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2011, 00:53   #34
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Feedback 58/100%

Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Urka!!!!.... Luca devo fare subito un discorso da ventenne per compensare..........ci provo:
Dai raga ke FB spacca.......ci si cucca la topa.........ke ci metto su la mia foto coi tatoo......

Come sono andato?
è esattamente lo "spirito" della maggior parte dei ragazzi di Fb...

Ricordate: l'importante è aggiornare sempre la vostra posizione con l'iphone in modo che tutti possano sapere che siete ricchi e avete il cell figo!! Ahahaha!

(quanta tristezza...)
Vecchio 06-07-2011, 00:54   #35
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 386
Mi piace (Ricev.): 85
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Come sono andato?
bella zio!!! ke spakki!!! sei aspetta che mi tiro su i jeans col cavallo alle ginocchia che mi si vede il boxer di dolce e gabbana!!!
Vecchio 06-07-2011, 01:04   #36
malù
Stella marina

L'avatar di malù

Città: Biella
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 4
Grazie (Dati): 17
Grazie (Ricev.): 218
Mi piace (Dati): 200
Mi piace (Ricev.): 449
Mentioned: 286 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio

Come sono andato?
bella zio!!! ke spakki!!! sei aspetta che mi tiro su i jeans col cavallo alle ginocchia che mi si vede il boxer di dolce e gabbana!!!
: sì sì ma non tirarli su troppo altrimenti perdi la camminata a gambe larghe...........
malù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2011, 01:12   #37
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Feedback 0/0%

torniamo nei ranghi che se no chiudono la discussione che è interessante
Vecchio 06-07-2011, 12:23   #38
faby
Imperator

L'avatar di faby

Città: Grugliasco
Azienda: Aquaplantarum
Collaboratore azienda: Si
N° Acquari: 3 + circa 5000l
Foto: 0 Albums: 3
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a faby

Io ho sempre una opinione di base e secondo me vale in tutte le occasioni della vita...

Tutto può essere fattibile, basta utilizzare la testa quando la si fa... (dice il vecchio saggio )

E' vero che i social network hanno pro e contro ma è anche vero che qualsiasi altra cosa li ha...
Se vogliamo fare i puritano dovremmo tornare all'età della pietra.
Certo l'auto è comoda, ma inquina, immette CO2 sia in fase di progettazione che di produzione che di uso sia quando deve essere smaltita ecc ecc...
Il pc? Anche basta considerare che sulle schede di tutti i poc vengono utilizzati materiali veramente poco diffusi sul pianeta oppure materiali preziosi (anche oro...)

Il punto della discussione secondo me è... Facebook è uno strumento, utile a volte una risorsa nei momenti di tempo morto, certo che può anche avere svantaggi... La questione privacy però è tutta una cosa relativa...
Perchè Facebook ti chiede solo alcuni dati e se vuoi i dati non vengono tutti pubblicati, ed inoltre... be basta non scrivere il numero della carta di credito magari...

Alla fine realmente in qualsiasi momento siamo collegati con un pc siamo tracciabili, è possibile sapere esattamente dove siamo e basta che uno qualsiasi dei programmi installati sul proprio pc siano registrati con licenza nome e cognome e un esperto di pc o un hacker possono accedere ad i dati.
Oppure ancora basta che un hacker violi un database di una banca o di un qualsiasi altro ente (violano quelli della Nasa e della Cia, figuriamoci)...
Altra cosa i GPS soprattutto nei cellulari, sono tracciabili in qualsiasi momento con un errore di 2-3 m...

Il punto poi è... ormai gli hacker possono fare un po' di tutto, ma siete Bill Gates? il presidente degli stati Uniti? Il presidente Apple? o qualche altro ultramiliardario? in quei casi capisco l'allarmismo ma un hacker per violare le sicurezze ci mette non poco e cmq deve evere uno scopo per farlo, se siete delle persone normali nella maggiorparte dei casi per l'hacker siete nulla di importante...

ciao!
Nuovo servizio di ordinazione di pesci e piante rare!!!!
faby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2011, 12:59   #39
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Feedback 0/0%

Quote:
Il punto poi è... ormai gli hacker possono fare un po' di tutto, ma siete Bill Gates? il presidente degli stati Uniti? Il presidente Apple? o qualche altro ultramiliardario? in quei casi capisco l'allarmismo ma un hacker per violare le sicurezze ci mette non poco e cmq deve evere uno scopo per farlo, se siete delle persone normali nella maggiorparte dei casi per l'hacker siete nulla di importante...
No, ma se un hacker ti riesce a decifrare il pagamento criptato fatto in rete con la carta di credito , non sarai Gates o Obama, ma le palle ti girano...
Ma poi cosa c'entrano gli hacker?

Si finisce con il solito discorso, esattamente come il tuo esempio, l'auto è necessaria ma inquina, internet lo usiamo ma potrebbe essere pericoloso...
se stessimo a pensare tutto ciò che di negativo c'è nella nostra vita, allora era meglio non essere mai nati..adesso esco di casa e alla mia vicina cade il vaso di petunie dal balcone..sono morto!!

Ultima modifica di daniele68; 06-07-2011 alle ore 13:22.
daniele68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2011, 13:16   #40
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Feedback 58/100%

Vebbè stiamo uscendo dal discorso...

Faby non si parlava di internet in generale...sappiamo che è utile ma pericoloso per certi versi..

Si parlava dell'utilità dei socialnetwork solamente! Che siano utili è vero, che siano malamente usati è altrettanto vero...ma che ne nasca uno nuovo ogni tot giorni è una bella cretinata...non bastano già quelli che sono? (anch'essi troppi)

Tag
google