Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eccoci di nuovo, speriamo di nn continuare tipo il padrino, ma sono stata punta nel vivo delle mie capacità di lettrice di libretto delle istruzioni e devo rispondere!!!
Per desy, io nn dico che nn sia giusto che ci sia armonia tra i due e che sia giusto pagare altri per cose che possaimo fare anche noi, dico solo che come possiamo farle noi.... possono anche loro, o meglio ancora possiamo farne un po' per uno !!!!!!!!
E nn è facendo le pulizie che mi sentirei più femminile, con delle mani appena uscite dalla manicure nn pulirei mai i piatti, e nn andrei dal manicure con le mani che puzzano di varecchina!!!
Per sebyorof ho imparato ad usarla, ma ho inserito nuovi invertebrati e li sto sistemando, foto quanto prima..... e risposte spero!!!!
Ciao a tutti -28