|
Originariamente inviata da mariocpz
|
Allora Tommy, intanto dicci cosa ti é successo con Aquariumline...perchè non comprerai mai più?
Poi lascia stare quelle strane metodiche che vedi su youtube, onestamente non riesco a capirne la reale funzionalità...Amano ad esempio in tutte le sue realizzazioni visibili su youtube non ha mai adoperato tali sistemi.
Per il discorso fauna, io ti consiglierei un bel branco di una decina di esemplari di Microrasbore sp. Galaxy che sono spettacolari anche in termini di colori e soprattutto in perfetto stile orientale come la tua vasca.
Mi raccomando cerca di fare un bel layout con le rocce...
|
Ciao.
Il pacco con le rocce è in consegna adesso, quindi presumo oggi pomeriggio mi arrivi.
Per la fauna, vado a vedere le schede e vedo se mi piaciono.
Le foto chiaramente non son riuscito a farle stamani. Cerco di metterle in giornata.
Per Acquarium line, semplice....
Completo l'acquisto e pago istantaneamente con Paypal.
Nell'ordine avevo messo 7,50 euro in più alle spese di spedizione, che era l'imballo dei neon.
Già è un furto quei 7,50....cmq proseguiamo.
Oltre 150 euro le spese di spedizione dicono che sono gratis....e infatti non le avevo quando ho dovuto fare il pagamento. Peccato che poi in un altra pagina del loro sito,c'è scritto quello che non è compreso nel gratis....Praticamente quasi tutto. In parole povere se acquisti 150 euro di mangime, probabilmente avrai la spedizione gratis, altrimenti è difficile.
Ok, in attesa per due giorni, e dopo due giorni mi arriva una mail dove mi chiedono 16,90 € per le spese di spedizione.
Perchè l'acquario non è compreso e per il fondo che era pesante.
16,90 € mi sembra esagerato, specialmente perchè poi avevo già pagato 7,50€ per i neon e perchè ho speso 181 € in totale ( esluso i 16,90 ) e quindi ci doveva essere la spedizione gratis.
Insomma si sono comportati malissimo e mi hanno messo delle spese di spedizione assurde.
E piuttosto dovrebbero fare come fa acquariomania...Le spese e l'importo da pagare lo comunicano dopo, quindi alla peggio uno annulla l'ordine.
Invece loro si sono presi i miei 180 € e poi dopo 4 gionri mi dicono che gli devo altre 17 € per le spese.
Io facevo il magazziniere e se i corrieri ci prendevano così tanto si falliva dopo 2 giorni penso.
E poi ripeto inutile fare le spese gratis se nelle spese ci escludi praticamente tutto.
Quindi se fosse per me nessuno comprerebbe + da loro...Però siccome non sono Il dio onnipotente del mondo, mi limito a non comprare più niente da loro.
Ps. 4 vasetti di piante e 4kg di rocce, + impianto di osmosi che un paio di Kg peserà...5 € di spedizione su acquario mania.
Inutile mettere 10 € in meno una vasca se poi ne riprendi 30 di spedizione.
Quindi mai più Acquarium Line.
A tra un pò con le foto :D
Ciao.
edit=
Ecco le foto del fondo.
Può andare? ce n'è troppo o troppo poco?