Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Visualizza i risultati del sondaggio: Verifica risoluzione problemi ATB
problemi Pompa Small Size
4
44,44%
problemi Pompa Nano B
4
44,44%
ho problemi ma non scrivo sul Forum
0
0%
Insoddisfatto
1
11,11%
Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio
Matteo, lho provata io per un mesetto (l'ho appena scritto nell'altro post nella sezione atb - minchia quante discussioni aperte atb ! ) mi sto perdendo. . Ma anche divertendo dai,
divertiamoci che è meglio.........torno a casa stasera.....uno schiumato nero incredibile.......ma non mi fido lo stesso...non rischio.......voglio la pompa nuova.....piuttosto la guardo per 48h consecutive ma non si deve fermare!!!
L'airstar pro su base askoll laguna ha gli stessi problemi di instabilità della 1800 NJ....
ah...quindi stai anche dicendo che la askoll ha problemi di su e giu come li hanno avuti le NJ?
Algranti la 1260 per il nano e' troppo grande.....il discorso delle diceva liferrari delle turbolenze...la pompa spinge troppo creando all'interno del cono delle forti turbolenze perdendo cosi l'effetto tipo megaporosa che invece questi skimmer hanno....questo secondo la casa madre
Auran si è saputo nulla da ATB?? Mi aveva detto cristiano che entro questo fine settimana sicuramente avrebbe avuto una risposta da ATB riguardo alle pompe con le quali sostituire le airstar non funzionanti...
ciao un saluto a tutti sono nuovo del forum,siccome dovrei acquistare un atb da qui a poco proprio da cristiano e lui non mi ha fattto cenno alcuno a certi problemi e mi ha garantito ke atb è il top degli skim... ma leggendo questo post mi è venuto un dubbio dato anche il costo di sto skimmer... sto per fare una cazz... per voi, meglio cercare altrove?.. grazie x i consigli..
che modello di atb ti hanno consigliato ?
che pompa ti danno insieme al corpo dello skimmer?
attualmente ci sono problemi con le pompe "air star pro" e stanno proponendo di utilizzare altre pompe "meno" performanti rispetto a quella.
Quale sia il problema ancora non l'hanno detto o non l'hanno capito, non si sono espressi in merito.
L'unica cosa è che avevano il server bloccato, questo sì che l'hanno detto.