AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   ATB chi ha problemi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307349)

Maurizio Senia (Mauri) 07-06-2011 11:48

ATB chi ha problemi?

Ragazzi e per fare il punto della situazione che oramai degenera, chi ha ancora problemi o insoddisfatto del prodotto?

Maurizio Senia (Mauri) 07-06-2011 11:53

Io ho problemi con la Pompa 1800 AirStar e instabile.

qbacce 07-06-2011 12:18

anch'io problemi con la aristar pro 1800 sul nano b..
Problemi che si sono manifestati solo dopo 3 mesi e mezzi di perfetto lavoro..

Maurizio Senia (Mauri) 07-06-2011 13:36

Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 1060941234)
anch'io problemi con la aristar pro 1800 sul nano b..
Problemi che si sono manifestati solo dopo 3 mesi e mezzi di perfetto lavoro..

Il nano B monta la AirStar pro 1500.......;-)

Auran 07-06-2011 13:43

sarebbe anche utile capire chi invece non ha problemi....per avere un quadro completo....

qbacce 07-06-2011 13:48

A menta stato detto 1800 comunque può essere che è come dici te;-) anzi sicuramente
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 1060941462)
sarebbe anche utile capire chi invece non ha problemi....per avere un quadro completo....

Io credo che se ATB fosse un azienda seria avrebbe sostituito subito tutte le pompe e venturi difettose e poi avrebbero risolto loro, in proprio, tutti i problemi... senza far pesare i problemi su di noi..
Apriamo un 3D su reef central in proposito??

Auran 07-06-2011 14:11

Per quel che mi riguarda io sapevo che cosi era stato fatto...anzi, io sapevo che l'unico che era da sistemare era liferrari e riccardo....

sul discorso reefcentral vedete voi, in italia chi doveva lavorare lo ha fatto senza mai tirarsi indietro dalle proprie responsabilita'.

Maurizio Senia (Mauri) 07-06-2011 14:42

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 1060941475)
A menta stato detto 1800 comunque può essere che è come dici te;-) anzi sicuramente
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Io credo che se ATB fosse un azienda seria avrebbe sostituito subito tutte le pompe e venturi difettose e poi avrebbero risolto loro, in proprio, tutti i problemi... senza far pesare i problemi su di noi..
Apriamo un 3D su reef central in proposito??

Io credo che dopo qualche Mese una casa seria abbia dovuto già risolvere.......se ti va apri il 3D su ReefCentral.;-)

Maurizio Senia (Mauri) 07-06-2011 14:46

Quote:

penso sia inutile sapere chi non ha problemi visto che ha comprato uno Skimmer e normalmente vengono venduti funzionanti anche da altre Marche.......il problema grosso e capire chi e rimasto in braghe di Tela come me o Riccardo, Luis, qBacce, quindi non interessa sapere a chi funziona.;-)

qbacce 07-06-2011 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1060941657)
Quote:

penso sia inutile sapere chi non ha problemi visto che ha comprato uno Skimmer e normalmente vengono venduti funzionanti anche da altre Marche.......il problema grosso e capire chi e rimasto in braghe di Tela come me o Riccardo, Luis, qBacce, quindi non interessa sapere a chi funziona.;-)

non voglio criticare assolutamente il rivenditore italiano, anzi Cristiano persona squisita e disponibile per quello che c'ho avuto a che fare io...
Però concordo con mauri sulle tempistiche, sembra quasi se ne freghino... Non si fa così...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55.