|
Originariamente inviata da tonino70
|
posso mettere la dolabelle?, in vasca c'è un gambero ( stenopus hispidus) ho letto che i gamberi uccidono le dolabelle è vero?
ho cercato in diversi negozi ma nessuno ne ha, e difficile trovarla mi date indicazione di qualche negozio oline?
|
io miei gamberi non uccidono le dolabelle... io ne ho una e tra un mese circa la venderò... appena finirà le alghe.
ciao ciao
------------------------------------------------------------------------
la situazione è ancora tragica... non trovo la causa che fa crescere le mie alghe.
dai precedenti post ne ho provate di ogni... spendendo anche parecchio, elenco brevemente le modifiche:
prima plafo con plusrite 250Watt - ora lampada led 150 watt 12000 Kelvin, 150 led da 1 watt
prima reattore di calcio artigianale - ora reattore LGMacquari 701 sp con sonda ph e controller milwakee
prima schiumatoio artigianale con pompa 1200 - ora bubble magus NAC6 con pompa 2000
ho provato il prodotto ultra algea seguendo le regole alla perfezione ma non ho visto nessun risultato.
tutti i valori sono a zero e le alghe crescono a dismisura soffocando i caralli....
fate un opera di bene ed aiutatemi... sto per arrendermi... non ho altro da provare e non voglio tenere un acquario in quelle condizioni. HELP