|
Originariamente inviata da Emanuele Mai
|
capisco che ci puoi essere affezionato, ma secondo me (con tutto il rispetto per Hypa) quela della dignità è una cavolata....
tutti quegli uomini che magari in guerra sono feriti gravemente e dicono a un loro compagno di finirli??? secondo me apposta perchè gli vuoi bene gli dovresti fare l'ultimo favore..tanto ormai è condannato.. ripensandoci il retino in effetti è un po' eccessivo, secondo me o acqua gelata (meglio) o (più brutto ma più semplice) cesso... scegli tu
|
Figurati Emanuele, ogni opinione ha diritto di essere ascoltata con la stessa attenzione, personalmente credo che in guerra non si uccidano i compagni così frequentemente come dici, forse nei film.., primo perchè è un crimine, secondo perchè non mi sembra manchino i "mutilati di guerra"..
Comunque non so ragazzi, a me sembra una cosa tanto artificiosa,crudele e innaturale catturare il pesce, (che anche se morente credo si spaventi lo stesso) e metterlo di qua o di la, a noi sembra sempre di "aiutare" gli animali, e lo facciamo a modo nostro, ma spesso facciamo peggio.
La natura ha previsto che si debba morire, e da sempre ogniuno muore in quel modo, ed ha sempre funzionato bene..