![]() |
ma come cavolo si fa a sopprimere un pesce...
un pesce che si era mortalmente ferito con un corallo che gli era caduto addosso (testa di c...#07) ora è giunto alla sua ultima ora...
mi dispiace vederlo andare alla deriva trascinato dalla corrente... ma mi da ancora più noia vedere i gamberetti che iniziano a mangiarlo... che cavolo posso fare? boccheggia ancora... |
riempi una bacinella con ghiaccio e acqua .......-20
|
O lo chiudi in un sacchetto con acqua e lo metti in freezer......l'ipotermia lo ucciderà senza farlo soffrire
|
pescalo col retino..... 3 minuti fuori e... almeno gli risparmi le sofferenze... ma che pesce è?
|
sei mai andato a pesca?
chiaro che non è la stessa cosa... ai nostri ti affezioni... piuttosto che farlo boccheggiare fino allo sfinimento, o forse peggio torturare dai gamberetti, un colpo veloce e non soffre più... boh, è una cosa troppo personale... |
......senza dubbio la soluzione freezer è la migliore...........
|
con tutto il rispetto... ma ne siete così sicuri del freezer?
non credo che gli esseri umani siano felici... acqua nei polmoni... dovrebbero soffrire molto... cmq si vado a pesca... (o meglio andavo) ma non prendo mai niente XD o se prendo ributto in mare dato che è qualcosa di microbo XD cmq il retino credo sia peggio del freezer... |
Quote:
Quote:
Comunque è chiaro che morire addormentandosi per l'ipotermia è la soluzione meno dolorosa....IMHO |
immerso in acqua gelata provoca la morte immediata
|
lascialo morire come muoiono tutti i pesci..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |