Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Brava Milly e bravo esox (x il consiglio sul fondo ) la modifica è propio bella continuo a sostenere che dovresti fare un bel servizio fotografico con un articolino .... su su altre foto che vediamo come procede (così magari imparo qualche cosa ).
ormai abbiamo un certo feeling io e l'ancy di woodoo
sono veramente felice che tu non abbia tagliato la radice
NON OSI SEPARARE MILLY CIO' CHE LA NATURA HA UNITO !!!!
il fondo, visto in negozio, sembrava tutt'altra cosa, invece e' fantastico.
bravo ESOX come al solito.
penso anche io che tu debba togliere il carbone.
per il filtraggio meccanico basta la spugna e per il resto basta la pazienza, il carbone non serve a nulla.
Anche io rinnovo i complimeti per la modifica alla plafoniere, per quanto riguarda il resto,mi piace molto il fondo, ma in controtendenza a tutti i pareri che ho letto , non mi piace proprio la radice, secondo me sproporzionata in rapporto alla vasca... aspetto con ansia foto dell' evoluzione.
P.S. dimenticavo.
le PL che ti servono, con temperature 4000K (840) e 6500K (865) le trovi da RA.GU.SI. in via Boncompagni 67 (visto che ci lavori di fianco .....)
Anche se in ritardo,
complimenti per il bel lavoro dell'impianto elettrico, capisco che è opera dell'elettricista, ma l'indirizzamento sicuramente sarà stato tuo.