![]() |
cayman allestito 21 gennaio
ho finito, cinque ore di lavoro -92 e adesso sarei pronta per -31 quindi abbiate un pò di pietà #13. La vasca è un cayman 80 scenic 150 litri lordi, circa 120 netti. Non fate caso ai sacchetti pieni di ghiaia appoggiati sulla radice malefica che galleggia, era la cosa più pesante a portata di mano e spero che stando a mollo un pò di giorni si appesantisca e rimanga giù da sola. Aggiungerò altre piante appena possibile.
Domani sarò più precisa nella descrizione :-)) P.S. stardom sii buono :-D |
Yee! Grande milly!
Allora la disposizione mi piace, ed anke il colore del fondo non e' malvagio per nulla :-)) :-)) e dato ke e' appena allestito per ora non agiungo altro, ottimo anke il lavoro del coperkio! ;-) |
Ciao, stavo giusto leggendo il tuo topic nell'altra sezione..
Bè è un pò prematuro fare particolari commenti..quoto RaMaS per il lavoro nel coperchio ;-) lo sfondo non mi piace molto e la disposizione delle piante in primo piano è un pò troppo ordinata secondo me..Bo, forse senza i sacchetti l'aspetto cambia radicalmente...attendo altre foto. ciau :-)) |
la radicionaa! allora nn l'hai tagliata! e l'hai messa come l'ho vista la prima volta!
è proprio bella! #25 la sabbia è stupenda con la luce .... lo sfondo dietro è perfetto! che altro...aspettiamo solo che crescano un po' le piantine! :-)) ;-) :-) #25 |
molto bello.
aspettiamo senza sacchetti cmq il layout e' ben fatto...con altre piante verra' sicuramente bellissimo,poi quell'illuminazione credo che ti puoi permettere anche un pratino e delle rosse.. #25 #25 #25 |
Complimenti... bellissimo! #25
Puoi postare qualche dettaglio in più sulle modifiche all'impianto di illuminazione? E' in assoluto il lavoro più "pulito" che ho visto... #70 |
veramente bello il fondo ;-) !
e anke il resto ;-) ! |
grazie #12 neptun il lavoro all'illuminazione è pulito perchè l'ha fatto un elettricista #12 io sono imbranata ....... comunque ha aggiunto due lampade pl da 18W e poi le ha rese stagne con il silicone. Ora ho 72W su 120 litri quindi circa 0,6W/l e non è poi tanto.
Stamattina come prevedibile l'acqua è gialla (orribile #06) nel pomeriggio vorrei inserire nel vano della pompa un sacchettino di carbone per qualche giorno, anche perchè l'acqua così scura attenuerà parecchio la luce e non vorrei che le piante soffrissero. Il lay out non mi convince tanto, l'avevo immaginato in un certo modo ed è venuto tutto diverso -28d# Le piante che ho inserito sono: anubias nana, anubias bonsai (sulla radice), echinodorus kleiner bar, ceratopteris thalicroides, nomaphila siamensis, didiplis diandra, cryptocorine nevilli, cryptocorine balansae, le altre devo ricordarmele #13 |
Ciao Milly, complimenti per la nuova vasca, complimenti per lo sfondo, complimenti per il fondo utilizzato, complimenti per la radice e per le piante............non preoccuparti se il lay out non è come lo immaginavi, ma dai tempo alle piante di crescere................
a proposito ti ho già fatto i complimenti? ;-) p.s. ottima la scelta di modificare da subito la plafo...............che temperatura di colore hai usato? |
complimenti milly,come inizio davvero non c'è male,mi piacciono molto le radici,hanno una bella forma!il fondo dovrebbe essere uguale a quello che ho nel mirabello e dal vivo rende davvero molto #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |