|
Originariamente inviata da GROSTIK
|
per i valori puoi utilizzare test colorimetrici (elos salifert tropic marin .... ) oppure i nuovi cheker della Hanna ..... ci sono molte discussioni in merito nella sezione chimica .... il problema dei tuoi pesci non è tanto fare una vasca grande (minimo il doppio di quella che hai ora) ma che sono pesci territoriali ..... io avevo un dascyllus (melanurus) e l'ho dato via perchè era diventato un killer ......
|
che dirti che erano pesci territoriali l'avevo gia letto,ma problemi di convivenza nn ne ho mai avuti,forse quando il dascyllus si avvicina alla zona del Chrysiptera viene subito allontanato,ma con i pagliacci e il gobiodon ma visto niente di anormale
cmq io ad 1 vasca da 250 lt ci sto gia pensando,xche ho iniziato da pochi mesi ma la passione mi è venuta quindi la mia intenzione è di ingrandire come gia dicevo in altri post l'acqusto sbagliato è stato il chelmon mi è piaciuto e l'ho preso senza fare neanche troppe domande anche xche il negoziante mi disse che 6 pesci (di cui 5 di piccola dimensione)nella mia vasca potevano stare
adesso vediamo che succede