Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 18-02-2011, 15:41   #31
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
C'è ben poco da stupirsi ragazzi.... Se gli hanno dato 250mila euro per un'ora, vuol dire che gliene ha fatti entrare almeno di più, altrimenti col cavolo che glieli davano quei soldi ...

Comunque non mi stupisce più niente.. Quei 4 deficente che corrono dietro a una palla prendono anche di più, penso di aver detto tutto... E' il solito discorso del "mercato sbagliato" ...

Come è già stato detto l'unica cosa che mi fa schifo è che dobbiamo pagare il canone, questa è una cosa che proprio non mi va giù.. Io pago quello che voglio vedere ...
bubba21 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 18-02-2011, 15:46   #32
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 31
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 33
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

condivido il super ingaggio ....ma come dire???
se è stato invitato e gli hanno offerto quella cifra li, non vorrete mica che rifiutasse no?

dirò di più....magari l'hanno invitato e lui ha chiesto quella cifra li...se gliel'hanno
data ha fatto bene a prenderla....nel senso che se la chiedevo io mi davano un calcio in culo e con ragione......

poi che per parlare per un'oretta abbia preso 250.000erui sia una presa per i fondalli
questo non ci piove......ma non è colpa di chi li prende ma del "sistema".......

detto questo dico solo che (almeno per quanto mi riguarda) ho appreso piu tanto
della storia dell'unità D'italia e dell'inno ieri sera da Benigni che in 5 anni di elementari e tre di medie.....
altro che far solo ridere .....
Vecchio 18-02-2011, 15:51   #33
MICROREEF
Guppy

Città: Ostia antica
Foto: 0 Albums: 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

polemica inutile...secondo te il 50% degli italiani ieri ha visto Sanremo...secondo te per i cantanti o per Benigni?
più spettatori più ricavi dalla pubblicità...
fidati che chi ti governa guadagna molto di più...e non sanno nemmeno creare una frase di senso compiuto...
MICROREEF non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2011, 15:52   #34
Vespa89
Discus

L'avatar di Vespa89

Città: Mergo (AN)
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vespa89 Invia un messaggio tramite Skype a Vespa89

Originariamente inviata da Giuansy Visualizza il messaggio
ho appreso piu tanto
della storia dell'unità D'italia e dell'inno ieri sera da Benigni che in 5 anni di elementari e tre di medie.....
altro che far solo ridere .....
di questo non dice niente nessuno...dato che anche io(che ho iniziato la discussione) mi ricordo che alle superiori 2 anni di letteratura l'ho fatta ascoltando benigni che racconta la divina commedia e altri poeti,scittori del tempo....
Vespa89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2011, 16:38   #35
elos
Ciclide

L'avatar di elos

Città: genova
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 3/100%

se non ricordo male ,l 'anno scorso , Cassano prese 400.000eu per dire 2 *******...
anche se trovo tutto indecente, se dovessi scegliere preferisco Benigni ,anche se non mi piace molto,ma che perlomeno e colto ed intelligente.......

LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI...PERCHE' SONO COSI DEBOLE?
elos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2011, 16:46   #36
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Foto: 12 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 5
Feedback 5/100%

Se fosse vero che ne ha presi solo 250'000, secondo me sono anche pochi.

non fare le comparazioni con il "nostro mondo". 250'000 euro per "gente di un certo livello" corrisponde all'acquisto di una macchina sportiva. Prova a pensare a quanto possano costare i barconi con cui vanno a prendere il sole in estate e capisci che 250'000 non è (per loro) una cifra esorbitante.

Se guardi in casa.. qualcuno regala automobili per una scopatina!
se guardi fuori... l'altro giorno ho visto a letterman che Adam Sandler ha regalato (oltre ai loro compensi) una maserati per ogni attore che ha recitato nel suo film!.. così per fare un gesto carino!
se poi vai a darti un'occhiata a quanto prendono i manager di grandi aziende...

questi non ragionano proprio come facciamo noi.. lascia pur perdere.. è un altro pianeta
Vecchio 18-02-2011, 17:16   #37
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Io penso solo ai poliziotti o ai carabinieri con il lavoro che fanno che prendono 1400€ al mese e che rischiano per la nostra sicurezza mi viene davvero il vomito. Che poi Benigni abbia una cultura ecc ecc ma sono sempre 250000€ per 40 minuti di monologo.

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2011, 17:25   #38
qbacce
Imperator

L'avatar di qbacce

Città: Castagneto Carducci
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 5/100%

e aggiungerei insegnanti (come dicevo prima) e tutti gli operai in cassa integrazione o che non arrivano a fine mese.. queste sono cose disgustose...
qbacce non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2011, 17:33   #39
Vespa89
Discus

L'avatar di Vespa89

Città: Mergo (AN)
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vespa89 Invia un messaggio tramite Skype a Vespa89

scusate una cosa....ma adam sendler si può paragonare a benigni?cassano?moratti?belen?e tutti i nomi sopracitati??

direi di no.....a livello di cultura proprio no....anche il lavoro e l'immagine che dà al pubblico è un'altra....quindi se cassano prende 5 mln di € all'anno e nn dà nulla in beneficienza me ne sbatto alla garnde per il semplice fatto che nemmeno sà dov'è l'africa,nemmeno sà cosa significa disoccupazione, razzismo, morire di stenti, distruggere la vita di un babbo che fa 3 lavori per mantenere i propri figli, non lo sa ne cassano ne belen....

ma quello che piu mi dispiace è che benigni lo sà eccome ci ride ci costruisce la satira...passando troppo da qll perbene e con buoni ideali....quando sostanzialmente non è che l'ennesimo italiano(acculturato) che cerca di trasmettere e convincere le persone di quello che dice...e ci riesce....però se ci pensiamo bene la morale ce la facciamo da soli quando pensiamo che con quei maledetti soldi regalati(come sono regalati a tutti qll che nn fanno un ***** in italia)ci potevamo sfamare almeno 100 bambini africani costruire una scuola una chiesa un ospedale insomma un villaggio....

per me 1 benigni vale meno di un villaggio di bambini africani.....soprattutto dopo che predica bene ma razzola male....

PS:il caro personaggio sopracitato possiede una casa nell'isola di santa maria della sardegna che è parco nazionale arcipelago la maddalena...dove arriva con l'elicotterino e si fa i giretti in barca cosa che non si può fare in quelle zone del parco tanto meno con un veicolo privato...
chissà forse je l'ha venduta il suo caro amico berlusconi che lo nomina tanto....dopo che i suoi film prima li fà poi li vende alla medusa film (berlusconi)....si ffaranno le seratine in sardegna insieme...

cmq dico un mio pensiero e basta:

televisioni, giornali, persone che parlano e cercano di convincerti della loro idea, tutti coloro che dicono che ciò che pensano loro sia giusto, tutta questa gente di politici uomi dello spettacolo :MINCHIONI mandiamoli a fare in c**o
e godiamoci la nostra bella testa la nostra bella nazione e non ascoltiamoli sti vecchi con il culo scaldato da una poltrona...prima si ritroveranno a parlar da soli
Vespa89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2011, 18:33   #40
superpozzy
Discus

L'avatar di superpozzy

Città: Verrone
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 (1 marrone e 1 verde)
Feedback 5/100%

però dai, non sappiamo cosa se ne fanno cassano (è un giocatore di calcio?), belen (questa so cosa fa ) e benigni con i propri soldi...
magari sostengono dei mega progetti in giro per il mondo senza dire niente a nessuno. e secondo me è giusto starsene zitti e usarli a fin di bene...
superpozzy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
€ne , benigni , costato , €ne