Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sopra l'acqua tra le piante Phasmidi (insetti stecco e foglia) sullo sfondo un muro di muschio.
Bella quest'idea però non hai paura che ehm anneghino? Perchè la mamma di un mio amico si era rotta del terrario con gli insetti stecco e l'ha annaffiato -28d#
Ale87tv, se così fosse e se sapessi di riuscire a tenerli al meglio un terrario per un paio di loro me lo farei, sono troppo belli! Mio marito però stramazzerebbe al suolo, non ne comprende la bellezza.
Mia figlia e io ci dobbiamo accontentare di dar riparo alle mantidi che stanno nel nostro giardino, insediate dai gatti in estate. Cookie989 perdona l'ot.
Tranquilla Bettina si sono davvero particolari, le prime volte che li vedevo mi affascinavano molto ma poi hanno iniziato ad essere diciamo statici comunque quelli del mio amico, spero di non dire una cavolata, ma ogni tanto pareva volassero, avevano come le coccinelle delle alette chiare nascoste sotto lo "stecco"
io li avevo in 2a superiore e mi sono morti... più che altro finito il ciclo non sono riuscito a salvare i piccoli... ma ora probabilmente saprei allevarli!
comunque coocki nel mio acquario dei sogni i phasmidi sanno nuotare
io li avevo in 2a superiore e mi sono morti... più che altro finito il ciclo non sono riuscito a salvare i piccoli... ma ora probabilmente saprei allevarli!
comunque coocki nel mio acquario dei sogni i phasmidi sanno nuotare
me li vedo col salvagente ecco quelli del mio amico invece avevano invaso il terrario, dei coniglietti insomma! E quelli che morivano per vecchiaia superavano i 10cm! Splendidi