|
Originariamente inviata da poffo
|
ZON....fortuna che te hai il Vertex......
|
capito perchè ti ho scritto quella battuta??era solo perchè sapevo che saresti arrivasto a vedere che erano in nylon...
|
Originariamente inviata da ZON
|
le brugole sul piatto forato sono in ferro. almeno a quello di alberto...dopo faccio 2 foto..non sto dicendo una fregnaccia. sono brunite e basta. quelle del fondo sono di materiale plastico.
quelle del corpo pompa sono inox e il titanio non sanno nemmeno cosa sia o l'avranno finito ;) non so dire l'AISI esatto
Non mi vanto di avere il vertex o il bk o chissa' cosa...sta di fatto che il mio vecchio Bubble magus made in cinolandia era 10 volte piu curato.Credi che mi interessi sponsorizzare questa o quella marca per trarne profitto? L' Ati PC era un prodotto strainteressante e sono rimasto davvero deluso a vedere certe cose.
gia che non ha una guarnizione sul collo del bicchiere mi fa RIDERE. la vite dello scarico e' talmente molla che secondo me si stara da sola col tempo..(un piccolo fermo avrebbe aiutato)
il devitore di flusso balla nella sede a gogo e per metterlo ci si impazzisce (fori del 6 e perni del 4) poi se i vostri sono perfetti tanto meglio.
poi pero' se funziona va bene ...ma a quanto pare ci sono parecchi problemi anche li e tu Poffo sei l'unico che non ne ha...o quasi.
|
che il tuo BM era più curato questa è una *******...e scusa il termine ma quanno ce vo ce vo!
la guarnizione sul bicchiere???e a che serve???il mio non trafila...come tutti i modelli dopo i primi prodotti dalla fabbrica...quindi è inutile e non serve.
la vite dello scarico è morbidissima proprio per regolarlo finemente e non si stara stai tranquillo..provato e riprovato.
il deviatore di flusso??l'ho smontato solo la prima volta...l'ho rimontato senza neanche tanta fatica se non ricordo male e poi sta li...mica lo devo smontare tutte le sere....se proprio va male tra un anno ci metto mano!!!

mò basta però...me so rotto de parla de sto skimmer...ahuauahuhauh a colori come stiamo messi?????

PS....ZON ma Alberto chi è????
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)