noooooooooooooooooooooo! se ti spancia di un millimetro fregatene! io ho lavorato con vasche che spanciavano di un centimetro per 600l... non era gioia e felicità ma... 10 anni e sono ancora li, pronte ad essere viste (e sono state fatte da un maestro nel costruire le vasche, infatti)! il problema era la siliconatura che magari andava troppo sotto sforzo, ma come l'hai rinforzata... se metti una granata dentro ti salta tutto ma rimane la cornice.
se hai messo la cornice come ti ha suggerito abra, non preoccuparti!
la siliconatura è buona, non servono diversi millimetri tra le lastre, uno basta tranquillamente...
io non avrei messo nemmeno la cornice in alluminio... ma non è peggiora, anzi...
io la terrei così!
piuttosto, per il vetraio... non è necessariamente detto che chi fa il vetraio sappia fare le vasche... altrimenti non si capirebbe perché ci sono vetrai che fanno solo le vasche e sono specializzati in quello!
se uno è un meccanico d'auto, non per forza deve sapere fare anche le moto!