Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
... come valori dell'acqua effettivamente non è che siano compatibilissimi, ma un ph 7-7,5 potrebbe andare benino per entrambi.
Meglio pH 6,5.
Ma comunque perchè non mettere, come già suggerito e proprio volendolo fare, ciclidi sudamericani che, oltre ad essere un po' meno virulenti, almeno provengono dalle stesse zone geografiche?
Credo che nessuno posso stabilire cosa pensa un pesce come ha vissuto un pesce e come si rivelerà un pesce, con che atteggiamento.
Non è possibile dichiarare con certezza come un abbinamento di specie possa convivere, di questo ne sono certo :)
secondo me invece, avendone viste e provate tante, qualcosa di sensato lo si può dire.
Non ti posso dire il giorno e l'ora in cui succederà il patatrac, ma ti posso dare un range molto verosimile di probabilità che ciò accada.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro