Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Maestroooooo
Nn smontare sta vasca......è un sogno......
Peró egoisticamente ti devo confessare che se smonti sono contento..... Xkè chissà che vascona che farai venire fuori con la prossima rocciata!
Non vedo l' ora!!!!!
francois ancora non ho vinto al superenalotto no non cambio la vasca come potrei rifaccio tutto dsb e rocciata ero indeciso se lasciare il dsb ma preferisco evitare con tutti gli spostamenti delle rocce potrebbe rilasciare qualche schifezza naturalmente utilizzerò sempre la caribe sea di porto cesareo e acqua di mare
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Nautilus84
Maestroooooo
Nn smontare sta vasca......è un sogno......
Peró egoisticamente ti devo confessare che se smonti sono contento..... Xkè chissà che vascona che farai venire fuori con la prossima rocciata!
Non vedo l' ora!!!!!
fede rifare una rocciata più bella dell"attuale non è una cosa semplice però ci provo in teoria ho delle belle idee in testa metterle il pratica è il problema
Per me impossibile mantenere le stesse rocce e pensare che non avranno più aiptasia o majano... come pensi di eliminarle? o le fai seccare?
anche io penso che con le stesse rocce e molto ma molto difficile.. poi per carità te lo auguro ma e molto piu facile vincere al super enalotto IMHO ovviamente
Per me impossibile mantenere le stesse rocce e pensare che non avranno più aiptasia o majano... come pensi di eliminarle? o le fai seccare?
ink terro solo quelle di sotto pulite tutte le superiori infestate le butto certo potrebbe rimanerne qualcuna ma un conto è eliminarne 5 -6 più difficile farlo con 1 0
un peccato che la smonti...in bocca al lupo per la prossima!!!
Anche io avrei paura a lasciare alcune rocce "infette"..o le cambierei tutte o farei come dice Mauri..