Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In un 21 litri vai avanti come sei ora, ho una vasca (caridinaio) di 80 litri e come filtro ne ho uno simile al tuo (vero che è della eheim ma il funzionamento è quello) ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi, ricorda anche che i batteri si insediano anche sul fondo, sui sassi e sui legni...
e se un domani decidi di gestire una sorta di plantacquario in cui allevare piante che richiedono una certa quantità di luce??...le allevi con due filtri!!??...
ricordati che cmq l'illuminazione non ha solo il compito di far avvenire la fotosintesi, ma incide anche sul potenziale redox della vasca e su altri aspetti...
Ehi raga!!! Mi è appena venuta un'idea!!! Qualcuno di voi crede in Babbo Natale??? Io si. Gli chiederò un acquario più grande. Un Antille 100 o uno un picciolo più piccolo. Che ne pensate? Bella idea vero???
visto che babbo natalè babbo natale...e sperando che tu quest'anno abbia fatto il bravo bambino.....non potresti chiedere una vasca dello stesso litraggio, ma tipo un ferplast, o un juwel??