Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
primi sponsor arrivati..inizio allestimento sede :)))))))))))
AAAAAA
NOTA FONDAMENTALE PER I NON LIVORNESI
All'uscita MONTENERO troverete un normalissimo A4 con scritto congresso acquari con un nemino....
da li in poi troverete delle freccione Giganti con scritto CONGRESSO in rosso BORDATE di verde flou...
vicino alla sede del congresso ci son due giganteschi poster/locandina programma identici alla mia firma(nonchè locandina ufficiale congresso).....con punta di freccia che indica la direzione....quindi non potete perdervi!!!!
CHI SI LAMENTA DELLE INDICAZIONI LO STROZZO::::VISTO CHE IERI C'HO FATTO LE 3 di notte...e oggi ininterrottamente dalle 8 alle 15.40...!!!!!
OK Gabriele, io ho la macchina stracarica, domani mattina si parte all'alba...tranquillo mentre vengo li , te li prendo io i cartelli che hai messo e te li riporto tutti...... mica che qualcuno li frega ....
Ciao ragazzi ci vediamo domani mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
primi sponsor arrivati..inizio allestimento sede :)))))))))))
AAAAAA
NOTA FONDAMENTALE PER I NON LIVORNESI
All'uscita MONTENERO troverete un normalissimo A4 con scritto congresso acquari con un nemino....
da li in poi troverete delle freccione Giganti con scritto CONGRESSO in rosso BORDATE di verde flou...
vicino alla sede del congresso ci son due giganteschi poster/locandina programma identici alla mia firma(nonchè locandina ufficiale congresso).....con punta di freccia che indica la direzione....quindi non potete perdervi!!!!
CHI SI LAMENTA DELLE INDICAZIONI LO STROZZO::::VISTO CHE IERI C'HO FATTO LE 3 di notte...e oggi ininterrottamente dalle 8 alle 15.40...!!!!!
OK Gabriele, io ho la macchina stracarica, domani mattina si parte all'alba...tranquillo mentre vengo li , te li prendo io i cartelli che hai messo e te li riporto tutti...... mica che qualcuno li frega ....
Ciao ragazzi ci vediamo domani mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
weeee non facciamo scherzi senno il congresso lo fate in 4 gatti
Cicala.... i negozianti hanno portato giu talmente
tante cose....alcune veramente particolari e belle che non credo se le vorranno riportare a casa... E la prima e andata!!!!!oggi son state svelate e presentate le prime novità....non sto a dirvi le risate alla cena!!?!??
Scusate
se non venite aggiornati...ma c'è da sudare
!!!!
Ringrazio con affetto tutti i partecipanti e spero di poter ripetere questa bella esperienza.....
Andrea
Ragazzi è stata una faticaccia,ma fortunatamente tutto è filato liscio e sono state due giornate intense e divertenti.
Ringrazio con affetto tutti i partecipanti e spero di poter ripetere questa bella esperienza.....
Andrea
complimenti a tutti gli organizzatori anche per me è stata una bellissima esperienza......forse perchè ho vinto il primo premio della lotteria?:-
grande Donato plafoniera gia piazzata sulla nuova vasca.Da sballo.