![]()  | 

Congresso di livorno 

Ragazzi, vorrei rendere massima visibilità al congresso di settimana prossima. 
	è un'occasione veramente stupenda di incontrarci con persone che si leggono tutto l'anno e visonare novità e ascoltare conferenze di indiscusso interesse. Livorno è facilmente raggiungibile da tutto il nord/centro italia.......cercate di non mancare , sono certo che sarà un week end bellissimo sopratutto per la bravura degli organizzatori che sono riusciti a mettere in piedi una cosa del genere partendo veramente da 0. COMPLIMENTI ....BRAVISSIMI......................ci si vede Sabato :-));-)#25#25  | 

#25#25#25 
	 | 

Mi aggiungo #25#25#25 
	 | 

Vedo di fare il possibile per venire su domenica... Secondo voi da Roma quanto ci si mette in auto? Avevo calcolato sulle 4h... 
	 | 

secondo me anche meno.. sono 320km circa 
	 | 

Voglio fare anche anche io i complimenti agli organizzatori... 
	Se, come dice Matteo, siete partiti da zero... Questo è il classico esempio che VOLERE È POTERE, COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI!!!! #25#25#25#25 Spero di esserci anche io domenica...:-)  | 

Da roma ci vogliono meno di 3 ore esattamente come da milano 
	 | 

Grazie a tutti per i complimenti,ma sinceramente ,per scaramanzia, preferirei riceverli a congresso finito.... 
	allora significherebbe che tutto é filato alla perfezione!!;-;-)  | 

da roma è una scoppiettata!!! 
	Bravi ragazzi ;-)  | 

io dovrei esserci, sabato e domenica... ovviamente salvo imprevisti :-)) 
	cmq sono persone che meritano, almeno quelle che ho conosciuto a viareggio :-D:-D p.s. non parlate di nuovo di inter :-D:-D  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |