![]() |
Congresso di livorno
Ragazzi, vorrei rendere massima visibilità al congresso di settimana prossima.
è un'occasione veramente stupenda di incontrarci con persone che si leggono tutto l'anno e visonare novità e ascoltare conferenze di indiscusso interesse. Livorno è facilmente raggiungibile da tutto il nord/centro italia.......cercate di non mancare , sono certo che sarà un week end bellissimo sopratutto per la bravura degli organizzatori che sono riusciti a mettere in piedi una cosa del genere partendo veramente da 0. COMPLIMENTI ....BRAVISSIMI......................ci si vede Sabato :-));-)#25#25 |
#25#25#25
|
Mi aggiungo #25#25#25
|
Vedo di fare il possibile per venire su domenica... Secondo voi da Roma quanto ci si mette in auto? Avevo calcolato sulle 4h...
|
secondo me anche meno.. sono 320km circa
|
Voglio fare anche anche io i complimenti agli organizzatori...
Se, come dice Matteo, siete partiti da zero... Questo è il classico esempio che VOLERE È POTERE, COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI!!!! #25#25#25#25 Spero di esserci anche io domenica...:-) |
Da roma ci vogliono meno di 3 ore esattamente come da milano
|
Grazie a tutti per i complimenti,ma sinceramente ,per scaramanzia, preferirei riceverli a congresso finito....
allora significherebbe che tutto é filato alla perfezione!!;-;-) |
da roma è una scoppiettata!!!
Bravi ragazzi ;-) |
io dovrei esserci, sabato e domenica... ovviamente salvo imprevisti :-))
cmq sono persone che meritano, almeno quelle che ho conosciuto a viareggio :-D:-D p.s. non parlate di nuovo di inter :-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |