Alex4981, sono veramente spiacente ma per quanto riguarda il passaparete del fondo non posso aiutarti. Sono andato a vedere in cantina e l'acquario è IRRAGGIUNGIBILE. Quindi non posso farmi un'idea.. se non dovesse intervenire nessuno fatti un giro nei profili e tartassa chiunque abbia un aquamar

Ti ricordo anche che una vasca del mese è un'aquamar, il propretario chiama andreanegu e partecipa ai magnaromagna!
Per quanto riguarda il mobile, io la vedo molto dura!! sia per l'acqua che cade dalla vasca (pesci che scodano, la goccia che scende quando metti le mani in acqua ecc. ecc.) sia l'umidità della stanza e soprattutto l'umidità che sale dalla sump. Pensa in estate quando l'interno del mobile diventa una sauna. Rientrando ho visto anche mio padre (falegname) e tra le cose gli ho accennato sta cosa e mi ha confermato anche lui che non terrà mai. Forse se è di quelli trattati un pò più di tenuta può averla ma .. è il materiale peggiore che potevi scegliere!
Quello che volevo capire è.. ma hai solo il piano in truciolare o tutto il mobile?