Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ora esteticamente non paragonabile c'è da disuterne---!!! per la funzionalità non ne ho idea e ci siete voi per questo!
certo che ne possiamo discutere....io non vedo molte similitudini,tra una rete per divisoria....e una griglia superiore tipo pozzetto,se poi dici che esteticamente sono uguali,abbiamo finito di discutere
forse ho fatto male il disegno...ma l'idea è avere uno scarico tipo xaqua...ovviamente senza il carico perchè questo è lo skimmer che ci pensa,ma se fai un mobile chiuso,non si vede ne lo scarico ne sopra il livello di acqua.
abra e cica , mi sono ho perso gli ultimi passaggi della discussione ... abra ho capito cosa intendi , provo a fare un disegno dimmi se è così .... cica , quasto è quello che praticamente ho fatto iosemplificato ... questo dovrebbe essere il progetto di abra (correggimi se sbaglio)
cica , ... le valvole però è meglio metterele sia sull'aspirazione che sulla mandata ed il più vicino possibile alle vasche ....se hai bisogno chiamami su skype ....