Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma l'elenco non lo aggiorna nessuno??
Copiate e aggiungetevi ad una o entrambe le date...
giovanni lo sto aggiornando io in prima pagina, dacci un'occhiata!
Quote:
io sono senza macchina, quindi qlc deve offrirmi un paesaggio
quello è l'ultimo dei problemi, figurati se ti lasciamo a piedi
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Scusate, ma oltre alla data dovremmo decidere il luogo, che ne dite?
Stefano, tu puoi proporre qualcosa di interessante a mezza via per tutti????
giusto, se no va a finire che ci facciamo un panino con la porchetta
Dai stefano, proponi!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
io sabato non ce la faccio, ho il compleanno di un mio amico
Allora io pensavo alla Casona di San Giovanni in Persiceto,
fanno primi e poi friggono.
oggi passo a verificare che si chiami proprio cosi',
penso di prenotare per venerdi 10 persone ' giusto?
stefano
penso di prenotare per venerdi 10 persone ' giusto?
Qualcuno ha sentito giorgio e grimmo? ZAK-FE, tu ci saresti per venerdì?