Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
La rocciata mi pare troppo ripida e con pochi terrazzamenti per i coralli, questo è il mio parere, ma non c'è cosa come la rocciata che sia soggettiva... Dunque se piace a te tienila e non tener conto di quello che ti dicono gli altri.
La rocciata mi pare troppo ripida e con pochi terrazzamenti per i coralli, questo è il mio parere, ma non c'è cosa come la rocciata che sia soggettiva... Dunque se piace a te tienila e non tener conto di quello che ti dicono gli altri.
è che non rende un cacchio questa foto sembra ripida infatti..dovrei farne una dall'alto..e poi mi mancano 3 o 4 kg di rocce a dire il vero..
Mah....
A me sembra parecchio ripida, non riesci ad abbassarla ed addolcirla?
Non vedo neanche tanti piani....
Ohhh però se a te piace e la vedi funzionale per gli inserimenti lasciala stare!
AHHHHH STO IMPAZZENDO CON QUESTE DISPERSIONI DI CORRENTE...
Allora oggi mi rimetto con il voltometro a testare se sono veramente le pompe a disperdere corrente in acqua, allora qua continua a cambiare tutto, provo le prese una ad una e le pompe singolarmente non fanno nulla, se accese assieme si accende la luce del voltometro(veramente fioca)...ora mi si accende pure con lo schiumatoio!!!..allora sono andato a testare anche il dolce che ho in camera e mi si accende pure li...ma siamo sicuri quindi che il problema sia la parte tecnica? mi sembra strano ..