![]() |
SI RICOMINCIA..e subito un problema
Stasera ho ricominciato dopo il mio ultimo disastro con vasca che perdeva, riempio per metà la vasca con l'acqua che mi sto producendo , metto la pompa per far girare l'acqua col sale e la pompa non gira..vibra ma non gira..ho provato a muovere l'elica dentro per vedere che non si fosse bloccata, ma nulla ..l'altra pompa sta girando assieme alla rocce nella vasca..cosa faccio?
|
per ora puoi solo tirarla fuori e provare a pulirla..che pompa è?
|
ha fatto un rumore strano ed è partita :-)) dopo qualche minuto :-))
|
Quote:
|
Faack76, se è stata tanto all'asciutto capita ....magari un pò si salsedine se non l'avevi sciaquata....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti seguo con vivo interesse. |
Quote:
Allora situazione vasca... http://img9.imageshack.us/img9/7145/30122009011.jpg vasca al 60% circa ..21gradi .. 35% sale..le rocce girano in un vascone..ho notato che nel vascone si è formata una leggera patina bianca in superficie..è normale? stasera faccio la rocciata e metterei l'acqua in cui stanno girando attualmente le rocce..tutto ok? mi è successo una cosa stana, quando ho messo il riscaldatore in acqua ho toccato poi l'acqua e per 2 volte ho sentito una leggera scossetta..ora non più.. consigli per come gestire la rocciata ed il rabbocco? grazie.. ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |