Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
scusate ot
Volevo mettere un Milwaukee SMS122 Ph Metro , e leggendo in giro mi sono confuso ancora di più le idee e valido come strumento,e per il mio acquario 90 Litri Askoll va bene o è una spesa superflua ?
scusate ot
Volevo mettere un Milwaukee SMS122 Ph Metro , e leggendo in giro mi sono confuso ancora di più le idee e valido come strumento,e per il mio acquario 90 Litri Askoll va bene o è una spesa superflua ?
fine OT Scusate ancora
Diciamo che non è propio indispensabile, ma sicuramente aiuta a tenere il PH stabile,sempre che hai/inserirai piante che richiedono CO2. Al contrario è superefluo se non hai piante che richiedono CO2. Tieni presente che oltre allo strumento ti servirà anche l'elettrovalvola (altri soldini da spendere). E' una spesa che devi valutare tu se farla o meno in base alle tue esigenze.
bene, pazienta e ripeti il test no2 ogni 2 giorni. vedrai che si risolve tutto nel migliore dei modi e da questa esperienza uscirai con molte conoscenze in più sul mondo dell'acquariofilia.
MAU74, Grazie per la risposta valuterò. Un giorno di questi mia moglie mi infila insieme hai pesciolini
Guarda, se fosse per la mia di moglie l'acquario potrebbe anche fare una brutta fine . Pensa che insieme alla sorella mi prendono in giro quando poto le piante o faccio manutenzione, però su facebook hanno l'acquario virtuale. Che tristezza