il menefreghismo e l'ignoranza della gente...
Salve a tutti, volevo raccontarvi cosa è successo stamattina dal mio "pescivendolo":
io stavo lì ammirando i coralli che non posso ancora prendere visto che devo ancora partire con la vasca...
entra un tizio e si ferma davanti agli acquari dolci...e fa: salve, io ho una vasca da 200 litri con (non ricordo i nomi dei pesci ma mi pare grossi pesci predatori)...che pesci tra questi potrei inserire?
(nei vari acquari c'erano: Neon, Guppy, Scalari, Discus ecc..ecc..)
Il negoziante gli risponde: Nessuno! e quello: ma come nessuno?? c'è molto spazio nel mio acquario...
Il negoziante cerca di spiegargli che i vari pesci necessitavano di valori dell'acqua totalmente diversi tra di loro e che sarebbero stati di certo predati...
Il tizio continua dicendo che una cosa del genere non era possibile perchè i suoi pesci erano docili(chissà poi che ne sapeva) e l'acqua buona...continuava a girare per il negozio e chiedeva se poteva inserire questo e quello, ad ogni domanda gli veniva risposto di no fino a quando il negoziante si è stufato e gli ha detto che era inutile continuare a chiedere perchè nessun pesce poteva sopravvivere in quella vasca con quella compagnia...
allora il tizio ha detto alla fine: fai una cosa, fai conto che non ti ho detto che pesci ho nell'acquario......
MA STIAMO SCHERZANDO???? Ma sei così deficiente da non renderti conto che se un negoziante non vuole venderti qualcosa lo fa contro i propri interessi??? io sono rimasto allibbito!!! Me ne sono andato perchè avevo da fare, ma mi sarebbe davvero piaciuto vedere come Antonio(neoziante) mandava a quel paese a questo imbecille...