Ancora grazie a tutti, ma sinceramente gran parte del merito va in primis agli animali (dopo tutti questi scatti furtivi mi vogliono chiedere i diritti di immagine…

) e poi in seconda battuta alla macchina fotografica; come da manuale di istruzioni mi limito semplicemente a schiacciare il pulsante di scatto, il resto vien da sè.
@
LUCA P, avendo visto di persona la qualità dei tuoi acquari e soprattutto la salute dei tuoi ospiti, i tuoi complimenti sono particolarmente graditi.
@
REI, in effetti la Fungia al momento del click era chiusa, colpa mia che l’ho tormentata poco prima per cercare di ripulirla dalla sabbia corallina da cui quotidianamente viene investita dal lodevole lavoro sul fondo di una Valenciennea.
@
Morsiga, guarda potresti organizzare un bel gruppo di lavoro: un pomeriggio oltre a me inviti anche LUCA P e REI, drubóma 'na bela buta d’ Roero Arneis o Birbèt

(magari per l’occasione fai anche in modo che ci sia tua sorella, così REI da quanto ho capito forse viene più volentieri…) e via, pensaci. Credo che così possa andar bene sia a REI che a LUCA P, vero no?