Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
350 euro x il filtro non posso assolutamente spenderli, tutta la vasca col mobile è costata 250 euro... avrò si e no 100 euro di budget ancora disponibili considerando che termoriscaldatori e materiale per il filtro ne ho moltissimo prenderò solo la pompa... malawi si, ma con pochi pesci e molto economici... anzi, se volete proporre... non troppo ignoranti please!
meno di 10 euro a pesce non credere di spenderli....la media (se stai su mbuna) è sui 12 euro per pesci in taglia sessabile
ma scusa, ti fai un 600lt e poi fai il tirchio????
aspetta con calma e non avere fretta....anch'io non navigavo nell'oro e per fare il 450lt ci avrò messo 5 mesi
per la popolazione, guarda il link al sito che ti avevo lasciato (te lo avevo messo il link a malawi-dream, giusto? )
E magari, se hai deciso per il malawi al 100%, fatti spostare il topic nella sezione apposita, così avrai più pareri dagli altri malawitosi
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
si, lo so, avete troppo ragione ma il pratiko 1500 costa quasi 300 euriiiiii!
-05
devo spendere meno se voglio allestirlo quest'anno... fermo restando che nella vasca ci sarà sempre il suo bel filtro interno ... magari posto qualche foto, mi dite come si fa?
devo spendere meno se voglio allestirlo quest'anno... fermo restando che nella vasca ci sarà sempre il suo bel filtro interno ... magari posto qualche foto, mi dite come si fa?
se c'è una cosa che sui ciclidi del malawi non si deve lesinare, quella è il filtro!!!!!!!
Ti roicordo che cagano come disperati e non hai un ambiente piantumato, necessitano di acqua fortemente ossigenata e mossa
dammi retta, non avere fretta e aspetta ad allestirlo!!!!!!!
Altrimeti, viene fuori una schifezza ed inizi ad avere i problemi
se è una questione di soldi non potrai allestirlo comunque: hai messo in conto 2oo euro di pesci minimo? (conta che in 600lt una ventina di pesci ci va, e il prezzo di 10 euro è per i meno costosi o giovani)
Vai con calma, prima di rovinare una vasca che può essere stupenda!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????