[quote="SamuaL"]
|
Quote:
|
Se non voleva guadagnarci te la regalava. Questo qua si è trovato uno che A CASA gli ha offerto il doppio.. un pensierino ce l'avrei fatto pure io!
poi oh.. te l'ha pure detto! alla faccia dell'onestà!!
|
Infatti come ho scritto lo capisco, ed ho comunque proseguito nell'acquistargli altri animali...
|
Quote:
|
Poi se con te non attacca la mia domanda, con me non attacca la storia del "figlio dei 20 euro" visto che ho la casa piena di attrezzi che potrei vendere ma che non faccio perchè non mi va di svendere cose che ho acquistato e che se mi dovessero servire di nuovo dovrei ricomprare a prezzo pieno. E soprattutto per evitare di avere problemi con altri utenti che spesso pretendono la luna IMHO
|
Ve che non ti ho mica detto che tu sei un "figlio dei 20euro" eh...che fai me la prendi sul personale?!?!
Ho detto che io non lo sono....se poi non lo sei nemmeno tu meglio per te....
Hai pienamente ragione quando dici che ti tieni degli accessori per non svenderli e anche quando dici che molti ti chiedono la luna...
|
Quote:
|
A mio avviso è un mercatino non una promessa giurata. Se poi uno ti truffa è un discorso ben diverso!!! .. ma in casi come questo secondo me non ci si dovrebbe arrabbiare più di tanto..
|
Ma certo è vero che è un mercatino....è vero che non è una promessa giurata...ma è anche vero che di soldoni ne girano parecchi e che visto che l'unico feedback è la nostra parola sarebbe buon uso mantenerla...anzi...proprio perchè è un mercatino sito in un forum dove molti di noi passano ore e conoscono gente che dovrebbe essere tutto meno "commerciale".....