Fermi tutti......
Aspettate....
Conosco benissimo il negozio Pianeta Mare a Via Cogoleto....!!!
Non dite cretinate senza sapere.....
Non fate di tutta un erba un fascio.
Conosco tutti e due i proprietari....non ci sono commessi!!
E' un piccolo negozio che è rimasto un po all'antica e che tratta più che altro dolce e molli per il marino.
Le lampade e40 non le ha nemmeno mai avute.....non ha neanche plafo da 250w o 400w e40.
Anzi non ha proprio plafo 400w!!!!E quindi neanche lampade!!!
Non c'entra nulla con blueword....è come ti hanno detto....puoi solo ritirare la merce la.Neanche volevano essere inseriti nel sito....
Non amano internet....
Giovannino e Davide sono due persone fantastiche anche se hanno i prezzi alti su alcune cose....e anche se non vogliono inserire nei loro prodotti cose moderne.
Non usano Zeovit o Evc 400w.....in somma sono un po all'antica ma molto disponibili e gentili.
Quelle persone con cui si possono scambiare anche due chiacchiere e che non stanno li solo per venderti la fregatura di turno.
Per i pesci e i coralli i prezzi sono come quelli degli altri negozianti e gli animali sono sempre sicuri.
Io ho preso tramite loro la merce da blueword ai prezzi visti online.....loro ci hanno guadagnato qualcosa e io non ho pagato le spese di spedizione!!!
Sto in confidenza con loro e so anche quato pagano alcuni prodotti.....se li dovessero vendere ai prezzi che troviamo online avrebbero gia chiuso....ve lo assicuro!!!!!! E' per questo che odiano internet!!!!
Le case gli fanno dei prezzi assurdi e loro sono costretti a rivendeli a prezzi abbastanza (delle voltre troppo)più alti di quelli trovati online.
Hanno solo clientela affezionata......del tipo di ragazze che prendono 5 litri di acqua osmosi.....mangime in scaglie.....che comprano due guppy!!!!!
Sono molto seri!!!!!!!