![]() |
OCCHIO!! ESPERIENZA NEGATIVA blue-world
Sono delusissimo, avevo visto sul sito blue-world.it una discreta varietà di lampade tra cui anche le XM, ho chiesto info e mi hanno risposto in giornata, a questo punto ho ordinato 2 test salifert e 3 lampade HQI, dopo due giorni ho ricevuto i test e 2 sole lampade ma la fattura era completa! #07 , sperando in un errore gli ho mandato una mail.
Oggi dopo 9 giorni dal ricevimento del pacchetto non ho ricevuto nessuna risposta alle numerose mail -04 . Io sono una persona estremamente positiva ed ho sperato fino ad oggi che fossero in ferie, gli si fosse scassato il computer o altro, anche perché non capisco perché una azienda si voglia rovinare la fama per 39€. Se nei prossimi giorni viene fuori qualcos'altro vi aggiorno. |
Calca,
spero che la situazione si risolva nel migliore dei modi. Ma tu chiamali al telefono e senti cosa dicono. Il pacco presentava segni di sconfezionamento? Non è la prima volta che gli spedizionieri lo aprono e rubano il contenuto o parte di esso. Cambiando discorso, facci sapere come vanno le lampade ed in bocca al lupo. |
Quote:
|
Facci sapere come va a finire, anch'io volevo comprare delle lampadine XM, ma dopo quello che ti è successo #07 #07
|
#07 #07 #07 #07
|
Anche Io deluso e fregato, 2 mesi fa ho acquistato un PHmetro e il misuratore di conducibilità in offerta con relative bustine di soluzione di taratura, dopo una settimana che non avevo notizie sono riuscito ad avere il n. telefono, contattati mi hanno risposto che avevo troppa fretta per ricevere la merce, che non erano loro direttamente etc..........(il pagamento l'avevo fatto on-line, i soldi già li avevano in tasca #18 #18 ),dopo alcuni giorni è arrivato il pacco, mancavano le soluzioni di taratura per il conducimetro, ho provato a scrivere ma non ho più ricevuto risposta.Ho lasciato perdere ...... per pochi euro, ma effettivamente questi signori meriterebbero una lezione #36# #36# #36# .Saluti a Tutti.
|
Ma qual'è il sito on line di cui state parlando (indirizzo).
|
c'e' scritto coris... ;-)
|
Calca fatti rispettare #36# ...telefonagli e gli fai un bel discorsetto -04 ,credo sia l'unico modo valido #24
;-) |
Il problema è che non riesco a trovare il numero di telefono, a quel nome su Roma c'è solo un blue world in una via diversa, ho telefonato chiedendo se èrano gli stessi e mi hanno detto di non avere siti on-line, sul sito c'è l'indirizzo di un negozio affiliato in via cogoleto 95, ma nemmeno di questo trovo il numero, per favore se qualcuno ha il numero me lo girate in MP .
Ma chi è di Roma conosce questo negozio?? Il sito è proprio quello scritto nel mio precedente messaggio, mancava solo www www.blue-world.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |