|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
.. anche se devo dire che all'ultimo incontro AIC ad Offanengo il carosello dei sacchetti ha disturbato anche me, che non faccio il negoziante.
|
A Offanengo c'ero anch'io e, oltre ad aver visto una sala conferenze assolutamente gremita, in serra ho visto anch'io parecchio fermento, ma più che altro mi pareva di essere ad una megafesta di compleanno di mio figlio (che ha 5 anni!), con gente parecchio su di giri (a volte pure troppo). E poi non dimentichiamo che quel particolare evento era organizzato (e finanziato) insieme con Leonde, leggi: impresa commerciale
(eviterei di aprire una polemica su questo argomento specifico).
Comunque non voglio fare la parte di quello che vede solo rose e fiori, anche al congresso di faenza capita di assistere a scene miserevoli, come quelli che si vanno a fregare i pesci durante la notte o quelli che arrivano comprano i pesci e se ne vanno senza neanche salutare o rifiutandosi di pagare i 10 (DIECI!) € della quota associativa (tanto a finanziare la baracca ci pensano gli altri!), ma nel complesso vi assicuro che gli atteggiamenti positivi superano i negativi!
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
..
Un'idea per il futuro sarebbe fare un'asta a margine del congresso, come d'uso oltralpe, con venditori e compratori registrati e un ticket simbolico d'ingresso
|
Credimi, ti parlo in tutta franchezza, magari si facesse avanti qualcuno che volesse FARE qualcosa per l'AIC, noi della "vecchia guardia" non aspettiamo altro, anche perché siamo i primi ad essere consapevoli che ci vorrebbero nuove idee ed entusiasmo giovanile per rinfrescare la nostra associazione!
Ciao, Paolo