Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
questo messaggio per comunicare a tutti gli appassionati di questi interessantissimi Ciclidi che il prossimo congresso dell'associazione italiana ciclidofili (AIC), che si terrà a Faenza (RA) il 19 e 20 di questo mese, vedrà come ospite straniero il mitico Wolfgang Staeck, da anni presidente dell'associazione ciclidofila tedesca e autore di decine di articoli e libri sui Ciclidi.
W. Staeck terrà 2 conferenze entrambe sui Ciclidi nani sudamericani, un'occasione unica per sentire dal vivo quello che è probabilmente il maggior esperto mondiale in questo settore!
L'accesso alle conferenze è libero (è necessario essere soci AIC -costo 10 €- solo per partecpare al ricchissimo mercatino).
Bene, spero che nonostante il caos che c'è di solito in quei 2 giorni, si riesca a conoscersi di persona!
Dove stai esattamente?
Paolo
Io abito a San Zaccaria, un piccolo paese in provincia di Ravenna ma equidistante tra Forlì, Ravenna e Cesena.
Spero proprio di conoscere molti di voi!
ale è colpa di quel decelebrato di king che se ne va in spagna....altrimenti sarei venuto con lui...avevamo gia deciso...
in ogni caso alla prossima apertura domenicale mi sa che saliamo...
ma tu ci sei a faenza?
il 92% dei ragazzi ascoltano musica pop o rap, il restante 8% ascolta musica rock(e i tokio hotel non lo sono) punk (e i tokio hotel non lo sono) metal, hardcore, hard rock etc.
se sei nell'8% che acolta musica seria copia questa firma