|
Originariamente inviata da Blu Lady
|
me ne fai uno uguale poi lo imballi e me lo spedisci ?
|
è una provocazione?
Comunque...
...grazie dei complimenti...
|
Originariamente inviata da ozelot
|
Gran bel lavoro e gran begli ospiti........i miei complimenti........
Il cacatuoides ha dei colori bellissimi.....
|
Grazie Francesco! Diciamo che questa è il frutto di quanto ho appreso dal forum! Per quanto riguarda l'allestimento!
Finalmente sono riuscito a fare un BIOTOPO puro (forse qualche pianta è fuori luogo... mah!) e questo mi riempie di soddisfazioni!
Cercherò di condurla al meglio in modo da non deludere nessuno (me stesso in particolare!).
Per i colori del cacautoides per poco non rosica il commesso che me l'ha pescato!
|
Originariamente inviata da milly
|
che bella vasca wind adesso che è popolata è splendida.
Posso prendere qualche spunto x la mia? Anzi se mi vuoi dare qualche dritta .....
|
Grazie dei complimenti
milly, sarebbe un onore se prendessi qualche spunto!

Sto seguendo anche il tuo topic ma mi sono accorto che ti stanno consigliando alla grande!
Ho letto che volevi sapere la convivenza tra ciclidi nani e Scalari, beh nel mio stanno tranquilli visto che i 3 nani hanno parecchi posti dove imboscarsi!

E io li ho messi dopo aver parlato anche con Lillo che ha una vasca con scalari e cacautoides (almeno così mi ha detto!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
|
Originariamente inviata da suppaman
|
voto 9 fascia medio alta con tendenza a crescere
|
Devo commentare?
|
Originariamente inviata da uffi
|
i cucciolotti di caca li voglio io.....
... voglio un invito per vederla dal vivo!!!!!
|
Ok, ti cederò qualche piccolo (sempre che decidano di riprodursi!)
Per l'invito, sei stato già calcolato per il prossimo allestimento... dovrai lavare qualche kg di sabbia mentre io e Alessandro ci riposiamo!
|
Originariamente inviata da ilabruna
|
Complimenti wind, sicuramente questo non è l'aspetto definitivo (sono certa che le piante debbano ancora mostrarsi al meglio!) ma devo dire che è uno spettacolo!
|
Per la crescita delle piante per il momento alcune ancora stentano... però devo dire che cominciano a muoversi... per ora sto fertilizzando a dosi ridottissime proprio per evitare casini...
|
Originariamente inviata da uffi
|
magari ad avere un 180 litri
|
Quello lo trovi in negozio!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)