Consigliavo i piranha perchè cosi davano una bella sfoltita a tutte quelle piante! E poi i caca son un'ottima alimentazione per i piranha!non trovi?
Secondo me dare del vivo è la cosa più giusta!! Tutti nel forum fanno tanto i pignoli cercando di avere valori dell'acqua perfetti, vasca ideale per un certo tipo di pesce...se si vuole essere coerenti al piranha spetta del cibo vivo!!!! Piuttosto mi è capitata una cosa sconcertante: ho messo nella vasca un melanocromis di un mio amico che faceva il diavolo a quattro nella sua vasca del malawi e sto strXXXX mi sta menando i piranha!!! Sembra diventato il re dell'acquario!! Ora i piranha stano nascosti e non escono quasi più, eccetto la notte!!
Comunque non mi lamento!! anzi mi diverte la cosa!! Dopo vado a comprare degli altri ciclidi e gli faccio mangiare i piranha!!
Tant ormai di due non so che farmene!! O se no li mollo in un canale!
No però mi piace vedere che si sbranano!! ma perchè stupirsi, è la loro natura!! Comunque da domani mi do ai ciclidi, sono molto piu belli e arzilli!
Qualcuno vuole i piranha? se no li mollo nel canale di fianco a casa mia, cosi avranno un ambiente piu vasto in cui sguazzare!
e queste sono solo alcune "perle" con le quali questO fantomatico burlone che si diverte a chiamarsi con nomi femminili (ah, che divertimento!), ci ha deliziato.....
non prendetevela dunque con questo personaggio che ancora non ha ben capito neppure la sua sessualità......
mod, ma un ban ogni tanto?
perry
|