volevate i risultati e ora li avete....2 sperimentzioni che stanno proseguendo senza intoppi!! Forza venite gente, è ora di ampliare l'area test.....scegliete la soluzione di conservazione della folina che più vi aggrada (la mia, quella di stefano.s, o una di vostra invenzione) e unitevi a noi!!! Si passa alla cosiddetta fase 2, ovvero aumentiamo i numeri, così se tutto è a posto potremo dare per assodato l'ottimo risultato dell'integrazione della fertilizzazione con folina!
Finora il test è stato condotto da me su vasche con co2 professionale, illuminazione 0.6 w/l, ph7 protocollo di fertilizzazione dennerle e tetra
da stefano.s su vasca con ph6.7 co2 professionale illuminazione 0.6-0.7w/l, protocollo di fertilizzazione seachem (ste non voglio rubarti la parte ma solo ricapitolare

correggimi se sbaglio)
Noi ovviamente continuiamo la somministrazione, sarebbe gradita la prova su vasche low tech (bassa illuminazione e niente co2) e magari a ph un pò più alti, nonchè l'abinamento a protocolli di fertilizzazione diversi (chi sa che differenze portefebbe l''aggiunta di folina in un bell'acquario ADA con 1w/l

)
chi si unisce a noi?
Sarebbe interessante riprovare col betotal però stavolta iniettabile e non sciroppo, solo che io ora ho fatto 10ml di intruglio, a 3-4 gocce a settimana sai quando finisco!!!