Alex84 io non seguo la moda della critica verso il sistea zeovit..in tale sistema ci ho investito 4 anni della mia vasca..e deto tra noi ho le basi x dire che non mi piace..ma non in quanto metodo..ma in quanto a serietà...mi spiego
metobo berlinese: rocce -movimento-luce ..fine se lo usi in qualunque vasca funziona.
lo zeovit è Personale..varia di vasca in vasca...probabilmente è un sistema x esperti ok..ma come è nato?
batteri-zeolite-cibo x batteri--->e fino a quà il metodo mi ispirava molto ...poi sono cominciati a sortire nuove boccette x supplire a carenze..floruro di iodio-ora il potassio..in contemoporanea ad altre boccette...ne convieni con me che sono rattoppi di un sistema che fa acqua?(almeno x ora)
magari tra 10 anni sarà completo..ma fino ad allora preferisco restare con il mio sistema che non mi ha mai tradito! magari poi appena uscirà una guida SERIA e UNIVERSALE se ne riparlerà
x il discorso della vasca di esposizione..si è molto sofferente ci ho fatto caso pure io..e fondamentalmente ha perso di colore..carenza di potassio? bò..peccato xkè era veramente bella