Non solo io dovrei rileggere quello che scrivo

...ho detto che era morsicato e cosa potevo fare...e il risultato è che ilpesce è morto...son stata la prima a dire e scusarmi che la mia domanda non era chiara ne la foto era chiara..ma se alla mia domanda nel frattempo cosa posso fare...mi rispondono aspetti che ti prendano i pesci...permetti che mi girano, quando ho appena trovato il pesce morto?????
tu non centri e mi scusa sin da ora....perchè quando ho letto la risposta stamattina...non ho scritto la parola che mi è passata nella mente solo perchè sono una persona educata e solo perchè qui le parolacce non si possono scrivere....
in questo forum c'è gente rispettosa, intelligente che aiuta chi è ignorante in materia ma se uno sapesse la risposta non farebbe la domanda anche se può essere una domanda stupida...
scusa per lo sfogo ma certa gente che si limiti a leggere...come faccio io se non so non rispondo e se so cerco di aiutare nel mio piccolo semza prender per ilculo...
grazie e scusa per lo sfogo ma mi son girate parecchio...forse se l'avessi letto dopo mezz'ora che avevo trovato il pesce morto non avrei detto nemmeno a...