Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
reflex0381, leggi le guide della mia firma per quanto riguarda la sala parto e la crescita degli avannotti, nella sezione poecilidi trovi un topic in evidenza con le risposte alle domande più frequenti
reflex0381, leggi le guide della mia firma per quanto riguarda la sala parto e la crescita degli avannotti, nella sezione poecilidi trovi un topic in evidenza con le risposte alle domande più frequenti
ma l'acquario è un semplice parallelepipedo oppure ha qualche forma strana??? foto??
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
milly,
Grazie milly, gli argomenti sono molto interessanti e spiegati molto bene! |GIAK|,
Si, l'acquario e un parallelepipedo, appena riesco inseriro una foto, anche se dopo quello che mi avete scritto è meglio che non la inserisca
Come faccio ad inserire una foto nella descrizione dell' acquario?
milly,
Grazie milly, gli argomenti sono molto interessanti e spiegati molto bene! |GIAK|,
Si, l'acquario e un parallelepipedo, appena riesco inseriro una foto, anche se dopo quello che mi avete scritto è meglio che non la inserisca
clicca su "profilo" in alto sulla barra azzurra, scorri fino a "inserisci qui la foto del tuo acquario", clicca su sfoglia e scegli quella adatta, purchè abbia le caratteristiche indicate, e infine clicca su invia
clicca su "profilo" in alto sulla barra azzurra, scorri fino a "inserisci qui la foto del tuo acquario", clicca su sfoglia e scegli quella adatta, purchè abbia le caratteristiche indicate, e infine clicca su invia
Aggiunta la foto! anche se è di qualche giorno fa..
Adesso ci son 2 nascondigli fatti con il guscio della noce di cocco, e pian piano verranno sostituite le piante finte con quelle vere, oggi ho misurato il Ph con le cartine, e mi da un valore neutro
Aggiunta la foto! anche se è di qualche giorno fa..
Adesso ci son 2 nascondigli fatti con il guscio della noce di cocco, e pian piano verranno sostituite le piante finte con quelle vere, oggi ho misurato il Ph con le cartine, e mi da un valore neutro