acquapazzacerto se mi avverti, cammino al centro della strada, tanto son sicuro che stai solo sul marciapedi -ROTFL- -ROTFL-
cmq basta fare i cattivi...
un'altra cosa, mettere la 5 non vuol dire sempre andar forte... anzi se vai piano e tieni marce alte tieni la macchina morta, ti consuma un po meno e anche se vai giu di acceleratore la situazione non cambia di tantissimo... occhio, mica devi mettere la 5 a 20km/h altrimenti hai più possibilità di andare indietro che avanti -ROTFL-
mr-hyde ma non ti sei accorta che mollando la frizione il motore gridava un po troppo?

cmq per fortuna mai avuto questi problemi, diciamo che mio padre mi ha dato qualche dritta, praticamente 3 e 4 le entro spingendo soltanto la leva del cambio avanti o indietro... per esempio, passando dalla 5 alla 4 tiro indietro il cambio (senza foga) e da solo si mette in 4, visto che disinnestando la 5 si mette da solo in folle e quindi poi tirando ancora indietro vado in 4... ecc... diciamo che questo con il giusto metodo, ti permete anche un cambio più veloce...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)