Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perry, che prontezza!! Eri in agguato?
E tu cosa ne pensi di fare a meno degli attinici?
Visto che li hai montati mi sembra una domanda un pò provocatoria...
Perry, che prontezza!! Eri in agguato?
E tu cosa ne pensi di fare a meno degli attinici?
Visto che li hai montati mi sembra una domanda un pò provocatoria...
Enrichetto, Questa e' la mia con gli attinici.....Ma se tornassi indietro ne farei sicuramente a meno!!!
La foto e' stata fatta con il cellulare e in piu' come fotografo sono peggio di come acquariofilo........
Guarda anche quella che ha Perry nel suo profilo: e' molto piu' bella!!!
Enrichetto, Questa e' la mia con gli attinici.....Ma se tornassi indietro ne farei sicuramente a meno!!!
La foto e' stata fatta con il cellulare e in piu' come fotografo sono peggio di come acquariofilo........
Guarda anche quella che ha Perry nel suo profilo: e' molto piu' bella!!!
Ragazzi che dire, grazie a tutti, l'estetica dei Lumenarc non è certo un granché ma anche spendere più di 2.000 euro per una Giesemann con l'aria che tira...
Ragazzi che dire, grazie a tutti, l'estetica dei Lumenarc non è certo un granché ma anche spendere più di 2.000 euro per una Giesemann con l'aria che tira...