Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
le foto è un po' impossibile farle perché se alzo il legno schizzano subito via, ma vi assicuro che la cosa mi ha davvero sconcertato.
La mia vasca piena di valli, farà schifo ai più, ma a me piace
Il mio sogno sarebbe ricreare l'ambientazione tipica per i cardinali, così come l'ho vista al museo di storia naturale a milano: un fitto intrico di radici, niente piante e come fondo, fango e foglie secche, quasi niente luce.
Allora si che raccoglierei un libro di insulti, da parte di tutti quelli che la vedrebbero
le foto è un po' impossibile farle perché se alzo il legno schizzano subito via, ma vi assicuro che la cosa mi ha davvero sconcertato.
La mia vasca piena di valli, farà schifo ai più, ma a me piace
Il mio sogno sarebbe ricreare l'ambientazione tipica per i cardinali, così come l'ho vista al museo di storia naturale a milano: un fitto intrico di radici, niente piante e come fondo, fango e foglie secche, quasi niente luce.
Allora si che raccoglierei un libro di insulti, da parte di tutti quelli che la vedrebbero
bettina.s, sarà che ho una mente contorta come la tua, ma mi ha letteralmente appassionato la tua descrizione dell'ambientazione per cardinali.
Io ti appoggio nell'impresa e ti servo la spalla per piangere in caso d'insulti (mediocri!!).
Quando si comincia???
__________________ Ciò che dai è tuo per sempre. [F.V.]
bettina.s, sarà che ho una mente contorta come la tua, ma mi ha letteralmente appassionato la tua descrizione dell'ambientazione per cardinali.
Io ti appoggio nell'impresa e ti servo la spalla per piangere in caso d'insulti (mediocri!!).
Quando si comincia???
__________________ Ciò che dai è tuo per sempre. [F.V.]
bettina.s, gran bella idea davvero! Facci sapere se intendi procedere
Quote:
Siamo in due!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
bettina.s, gran bella idea davvero! Facci sapere se intendi procedere
Quote:
Siamo in due!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????