si si scusate ma ho avuto problemi cn internet e non mi apriva tutte le pagine
l'acqua che userò sarà quella di rubinetto (sono a roma) trattata con biocondizionatore che per i guppy e platy nn è un problema....la vaschetta piccola per rispondere a Luca la sto vendendo! molti pesci che avevo dentro li ho già regalati, alcuni andranno a vivere nel nuovo acquario.
domanda secca: in 60 litri quanti pesci posso mettere senza sovraffollare l'acquario???
posso aggiungere anche ampullaria e caridinia o ci sono problemi?
ricapitolando:
- 6 platy di cui due a coda nera (perchè più maschi delle femmine? di solito non è il contrario? - risposta a babaferu)
- 6 guppy tra maschi e femmine
- io scusate l'ottusaggine ma un ancistrus glielo lascio (uno lho regalato ma a questo ci sn affezionato) quando diventerà grande lo regalerò al massimo e me ne prenderò uno piccolo!!!
- visto che c'è l'ancistrus che fa bene il suo lavoro è inutile mettere anche i corydoras (che ne dite?)
- se riesco a trovare gli endler concludo così la mia vasca....
altra domanda: neon e rasbore fanno parte di un altra famiglia e hanno valori diversi dai guppy e platy???? perchè molta gente li mette assieme ai poecellidi?)
dite che qualche lumaca e gamberetto ci possano stare assieme all'elenco di questi pesci???