perche' secondo te in un labotratorio le analsi come si fanno!!!!
quelle di routine di cui si e' certi del campione e cosa puo' contenere si lavora con questi test qui.
invece dove nn si sa nulla si procede usando le vecchie(e piu' precise) metodiche.
dipende uno quanto vuole spendere.
purtroppo il brutto di queste cose e' che non vengono commercializzate su internet a meno che uno chieda a qualche laboratorio se le ordina per te.
ora spero che capiate il motivo per cui io non ho una bella impressione della hanna.
certo io come ho sempre detto e' inutile comprare fotometri se uno non ha un elevato bisogno di avere la perfezione in vasca(cosa alquanto impossibile), anche con i normali reagenti chimici quelli liquidi tipo salifert si va bene ugualmente , anzi a volte pure meglio in quanto non ci prendono le manie di perfezione!!!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
come uno 0.01 di fosfati in piu' che ci fa andare nel pallone per ottenerli allo 0.00 dello spettrofotmetro!!!!!(sfido chiunque ad avere 0.00)
cmq ora se qualcuno volesse comprarsi un fotometro almeno sa che esistono altre marche diverse dalla hanna e se uno ha un po' di soldini perche' no.
In ogni caso se uno puo' spendere per un fotometro hanna allora puo' spendere pure per uno di questi tipo lange o wtw