Strage in acquario.... Help!!!!!!!!!
Ciao a tutti. Sono disperata.... Ieri sera rientrando a casa ho fatto un'amara scoperta, ho trovato la mia platy morta. Oltre al fatto d essere morta nn aveva nulla d strano...Mi sono detta "Ok capita!".
Stamattina mi sveglio e come sempre vado a fare visita ai miei pescetti ed era tutto ok. Intorno a mezzogiorno vado a ricontrollare l'acquario e cavolo ho trovato la mia black molly galleggiante. La cosa strana è ke quando l'ho uscita fuori ho notato ke era diventata per metà bianca!.... A qst punto ho cominciato a pensare ke c'era qualcosa che nn andava. Subito dopo pranzo ho notato un'altro cadevere, una guppina. Sinceramente nn so se era morta da poco o gia da un po e io nn l'avevo notato. Ma nn finisce qui. Adesso c'è un piccolo velifero di circa 3 mesi, nato nel mio acquario, che sta appoggiato sul fondo e nn ha un'aria sanissima. Sono stata parecchio ad osservarlo e ho notato ke ad un certo punto è schizzato via come un pazzo e ha cominciato a strofinarsi contro la scatola del filtro e poi si è appoggiato di nuovo sul fondo. Adesso dico: nn sono una grandissima esperta ma credo ke abbiano qualke malattia un parassita o ke so io. Adesso sto aspettando ke apra il negoziante dopo mi fornisco sempre per far controllare i valori chiedere un parere e comprare i test x la misurazione dei valori. vi sto dicendo tutto qst perchè vorrei un parere anke da voi. Aiutatemi... Please!!!!!!!!!!!!!
|