Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cosa significa modo d'uso?..che posso usarla per illuminare un muro e un'acquario no?.
Si, dovrebbe essere questo il senso.......infatti questa sera vado ad accendere i miei "TUBI" per illuminare i "MURI" del negozio di Deta a Toscanella.....
Per andrea63Tra l'altro devo smantellare la mia vasca...Non ho piu' tempo per tenrci dietro. Se ti interessa la parte tecnica (skimmer, reattore ca, plafo hqi...) fammi sapere
il mio cell è 335/7025680
tu dove abiti?
cosa significa modo d'uso?..che posso usarla per illuminare un muro e un'acquario no?.
Si, dovrebbe essere questo il senso.......infatti questa sera vado ad accendere i miei "TUBI" per illuminare i "MURI" del negozio di Deta a Toscanella.....
mi suona strano parecchio eh......tù brevetti un prodotto....non puoi brevettate il suo modo d'uso...nel senso se io illumino con hqi....non potrei fare un brevetto sul suo uso.....posso farlo sul prodotto come costruito.
sennò pensiamoci bene ci sarebbe......solo una marca di pompe...di skimmer...di auto...di case ecc ecc.
Abracadabra, Esatto...io faccio un'automobile già brevettata per "L'USO" su strada e la posso usare solo per girare attorno il tavolo di cucina. andrea63, Se riesci a mettere in produzione quello che hai fatto potresti usare un motto del genere "tubo ALDEBARAN.....anni luce da tutti gli altri"....(se lo usi i mi paghi le royalties...è già brevettato...per L'USO)