Ciao
spoz,
ovviamente immaginavo fosse una critica e l'accetto volentieri, però credo che chiamarlo magazzino per i pesci non sia corretto, principalmente perchè è praticamente vuoto e anche perchè effettivamente ho iniziato ad arredarlo da pochi giorni.
Il fatto che ci siano poche piante è vero, come anticipato sto aspettando che mi arrivino delle piantine di eleocharis per riempire la zona centrale, prima o poi la rotala crescerà in altezza e di numero andando ad infoltire l'angolo e mezza parete posteriore, così come aumenterà di volume il muschio che andrà a coprire completamente il legno.
Sperando che tu abbia letto anche le pagine precedenti c'erano alcune immagini di prova che però non hanno raccolto pareri positivi perchè troppo "pesanti"...ho scelto quindi di allegerire un pochino il tutto, ovviamente lo spazio è quello che è e non voglio riempirlo ne di sassi ne di legni.
E per concludere non ho mai detto che l'allestimento fosse definitivo, altrimenti non ero qui a chiedere suggerimenti e consigli su come sistemare i vari arrendi, tant'è che i sassi sono giusto appoggiati in attesa di trovare una sistemazione definitiva, anche come numero.
In ogni caso grazie del suggerimento, vedrò di trarne spunto