Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
essenziale con il piantone nel centro
nn mi sembrano messi eccessivamente male, la forma nn è il massimo....
ancora non ho capito se il microbo è piccolo perche non è cresciuto o perche e piccolo...
essenziale con il piantone nel centro
nn mi sembrano messi eccessivamente male, la forma nn è il massimo....
ancora non ho capito se il microbo è piccolo perche non è cresciuto o perche e piccolo...
Sai quando erano in tanti avevano bisogno di spazio e alle piante, dopo tanti anni di Echinodorus cotte a 30°, gliel'ho data su........faccio prima a pulire e mi costa meno.....
il piccolo è molto giovane!
il grande era nascosto e non è venuto un gran chè, ultimamente mangiava un sacco, il panciotto che ha sotto è 'trippa'! Il 'becco' che ha messo su piace poco anche a me, ma quando l'ho comprato non era così accentuato....
cerca di fare una foto migliore a quello grosso.
quello piccolino mi sembra un pelo in ritardo, è un po a punta, sembra anche avere le pinne un po chiuse.
Il piccolo stava andando contro il flusso dell'acqua, per questo sembra un po' 'tirato', ma le pinne laterali si muovono perfettamente.....il negoziante mi ha detto che sta crescendo bene perchè ha l'occhio piccolo rispetto al corpo, ma l'occhio è un pelo ovalizzato cosa implica?
Ha un carattere introverso, ma appena può si mette dalla parte dell'aspirazione e mangia tipo onnivoro.
In realtà sta girando per l'acquario, ma appena mi vede si imbosca facendo gli scongiuri, una settimana fa non era così pauroso......
quello piccolino mi sembra un pelo in ritardo, è un po a punta, sembra anche avere le pinne un po chiuse.
Si però ora stiamo cercando di salvarli, la questione estetica è secondaria, magari ne riparliamo bene quando tutto è più tranquillo, che dite?
Si però ora stiamo cercando di salvarli, la questione estetica è secondaria, magari ne riparliamo bene quando tutto è più tranquillo, che dite?
questo sicuramente, xo sinceramente non li vedo messi male.
quello grosso ha dei bei colori.
allora....le analisi quando le fai?
questo sicuramente, xo sinceramente non li vedo messi male.
quello grosso ha dei bei colori.
allora....le analisi quando le fai?
Anche gli altri erano messi 'bene', e non erano per nulla sofferenti! Morivano all'improvviso.....e in pochissimo tempo........
Domani vado per le analisi, che faccio prendo altra acqua osmotica??? Cambio tanto o poco??