Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Allora modifica il messaggio in "quoto Magnum che quota WindboY che quota Stardom che quota Rek" e a fine topic vediamo quante persone ci sono sulle spalle di Rek!
l'importante e stare sulle spalle e non " dietro " le spalle.....
e se vi quotassi tutti ank'io sulle spalle di REk?!?!!?
Grazie
Anch'io ora lo trovo un pochino caotico, ma le ultime piante le ho inserite giusto ieri, penso si debbano rinfoltire ed assestare. Stasera mi do da fare con bottiglia tubicini e lievito e da domani la vaschetta sarà munita di co2.
thanks again!
Silvia
ma poverina troppo presi a quotarvi e nessuno le ha detto che tipo di caridine sono
sono caridina japonica. La vasca è bellissima, molto molto brava (o bravo??? )
mod perchè non rimettete i simbolini del sesso vicino agli avatar, erano così comodi, rischio di fare figuracce
Grazie!!!
a proposito, com'è che dopo qualche settimana d'assenza dal forum mi ritrovo 35 anni anzichè 31?!?!?!?!?!?!?!
Ora, passi la scomparsa del simbolino maschio o femmina, ma 4 anni in + no no no no, non si fa!!! -04
ma poverina troppo presi a quotarvi e nessuno le ha detto che tipo di caridine sono
sono caridina japonica. La vasca è bellissima, molto molto brava (o bravo??? )
mod perchè non rimettete i simbolini del sesso vicino agli avatar, erano così comodi, rischio di fare figuracce
Grazie!!!
a proposito, com'è che dopo qualche settimana d'assenza dal forum mi ritrovo 35 anni anzichè 31?!?!?!?!?!?!?!
Ora, passi la scomparsa del simbolino maschio o femmina, ma 4 anni in + no no no no, non si fa!!! -04
Perchè nel tuo profilo la data del tuo compleanno è 2 gennaio del 1970,
però se non è esatta,,correggila........
Non mi sembra molto caotica, forse è il ceratophyllum in superfice che può dare questa impressione, inoltre è appena allestita e quando cresceranno le piante si vedrà meglio la disposizione......
L'unico appunto può essere proprio quello del ceratophyllum, a me non piace molto, ma è solo un gusto personale.....
Quanta luce hai ?
Se c'è la possibilità ci vedrei bene qualcosa di "colorato" tra le braccia del tronco.....
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
Non mi sembra molto caotica, forse è il ceratophyllum in superfice che può dare questa impressione, inoltre è appena allestita e quando cresceranno le piante si vedrà meglio la disposizione......
L'unico appunto può essere proprio quello del ceratophyllum, a me non piace molto, ma è solo un gusto personale.....
Quanta luce hai ?
Se c'è la possibilità ci vedrei bene qualcosa di "colorato" tra le braccia del tronco.....
Ciao Francesco..... ti aspettavo
per il caos.. aspetto che le piante crescano un pochino, poi si vedrà. Di colorato non credo di poterne aggiungere con 15w -28d#
Il ceratophillum era destinato a traslocare, ma oramai era la "chioma" dell'albero!!! (le cucciole non sentono ragione! un albero senza chioma non puo' esistere!! )